Simon Mathews is an amazing man, but I’m fairly sure you’ve never even heard of him. He was an ordinary man from a regular family, living in just another English town. That is, until something extraordinary happened. His older brother, David, had always been a hero to Simon and when David completed the Berlin marathon using a pair of prosthetic legs, Simon got the necessary inspiration to start an amazing journey.
In 2009 Simon ran the London marathon, then the Marrakesh marathon and then the Rome marathon. You might not think this is such an amazing achievement, but he ran all three in just one month. By running in these marathons Simon helped to raise £30,000 for children’s charities.
The following year he climbed Ben Nevis, Britain’s highest mountain and then followed it by conquering Everest, the world’s highest mountain. He planned to climb a third, Kilimanjaro, but halfway up weather forced him to turn back. In that year Simon raised over £50,000 for a local charity that supports the homeless.
By the next year he had decided to take up swimming. First he crossed the British channel and then narrowly failed to cross Lake Ontario but he did manage the 25 kilometers across the Red Sea. Again he managed to raise over £50,000, and this time he chose The Dogs Trust, a charity dedicated to helping find new homes for abandoned dogs.
Since then, Simon has been training for the big one. The next epic endurance test is a whopping 7,000-mile bike ride from the Netherlands to Vladivostok, Russia. He is presently training hard by cycling the hills near his home in Derbyshire. His charity this time is his most personal and noteworthy. The David Mathews foundation is a new charity that helps disabled people fulfill their sporting ambitions. Of course the charity was started by Simon to celebrate his brother’s achievement of completing the Berlin marathon against all expectations.
This year Simon was invited to meet the mayor in London where he was given a special award. Simon stood alongside other heroes who had raised money for hospitals, the elderly and special schools. Simon attended with his brother David, and in a warm acceptance speech he thanked his brother for being such a hero.
Resultados (
italiano) 1:
[Dupdo]Copiado!
Simon Mathews è un uomo straordinario, ma sono abbastanza sicuro che tu hai mai sentito parlare di lui. Egli era un uomo ordinario da una famiglia normale, vive nella cittadina inglese solo un altro. Cioè, fino a qualcosa di straordinario è accaduto. Suo fratello maggiore, David, era sempre stato un eroe per Simon e quando David completato la maratona di Berlino con un paio di protesi alle gambe, Simon ebbe l'ispirazione necessaria per iniziare un viaggio straordinario.Nel 2009 Simon ha corso la maratona di Londra, poi la maratona di Marrakech e poi la maratona di Roma. Non si potrebbe pensare questo è un risultato incredibile, ma correva tutti e tre in un solo mese. Eseguendo queste maratone Simon ha contribuito a raccogliere £30.000 per beneficenza per bambini.L'anno seguente ha scalato la montagna più alta di Ben Nevis, Bretagna e poi conquistando Everest, la montagna più alta del mondo. Ha progettato salire un terzo, Kilimanjaro, ma a metà tempo fu costretto a tornare indietro. In quell'anno Simon sollevato più di £50.000 per un ente di beneficenza locale che supporta i senzatetto.L'anno successivo decise di prendere a nuoto. In primo luogo egli attraversò il canale britannico e poi stretto non è riuscito ad attraversare il lago Ontario ma ci riuscì i 25 chilometri attraverso il mar rosso. Ancora una volta è riuscito a sollevare più di £50.000, e questa volta ha scelto The Dogs Trust, un ente di beneficenza dedicato ad aiutare a trovare una nuova casa per cani abbandonati.Since then, Simon has been training for the big one. The next epic endurance test is a whopping 7,000-mile bike ride from the Netherlands to Vladivostok, Russia. He is presently training hard by cycling the hills near his home in Derbyshire. His charity this time is his most personal and noteworthy. The David Mathews foundation is a new charity that helps disabled people fulfill their sporting ambitions. Of course the charity was started by Simon to celebrate his brother’s achievement of completing the Berlin marathon against all expectations.This year Simon was invited to meet the mayor in London where he was given a special award. Simon stood alongside other heroes who had raised money for hospitals, the elderly and special schools. Simon attended with his brother David, and in a warm acceptance speech he thanked his brother for being such a hero.
Está traduciendo, por favor espere..

Resultados (
italiano) 2:
[Dupdo]Copiado!
Simon Mathews è un uomo straordinario, ma sono abbastanza sicuro che non hai mai nemmeno sentito parlare di lui. Era un uomo comune da una famiglia normale, che vive in un altro paese inglese. Cioè, fino a quando è accaduto qualcosa di straordinario. Suo fratello maggiore, David, era sempre stato un eroe per Simon e quando David ha completato la maratona di Berlino con un paio di protesi alle gambe, Simon ha ottenuto l'ispirazione necessaria per iniziare un viaggio incredibile. Nel 2009 Simone ha corso la maratona di Londra, poi la maratona di Marrakech e poi la maratona di Roma. Non si potrebbe pensare che questo è un tale risultato straordinario, ma ha eseguito tutti e tre in un solo mese. Eseguendo in queste maratone Simon ha contribuito a raccogliere £ 30.000 per beneficenza per bambini. L'anno seguente è salito Ben Nevis, la montagna più alta della Gran Bretagna e poi seguì conquistando l'Everest, la montagna più alta del mondo. Ha progettato di salire un terzo, Kilimanjaro, ma a metà strada tempo lo ha costretto a tornare indietro. In quell'anno Simon ha raccolto oltre £ 50.000 per un ente di beneficenza locale che supporta i senzatetto. Entro l'anno successivo aveva deciso di prendere il nuoto. Prima ha attraversato il canale britannico e poi non è riuscito per poco ad attraversare il lago Ontario, ma lo ha fatto gestire i 25 chilometri attraverso il Mar Rosso. Ancora una volta è riuscito a raccogliere oltre 50.000 £, e questa volta ha scelto The Dogs Trust, un ente di beneficenza dedicato ad aiutare trovare nuove case per i cani abbandonati. Da allora, Simon si è allenato per quello grande. Il prossimo test di resistenza epica è un enorme 7.000 miglia in bicicletta dai Paesi Bassi a Vladivostok, in Russia. Attualmente sta allenando duramente dalla bicicletta sulle colline vicino alla sua casa nel Derbyshire. La sua carità questa volta è il suo più personale e degno di nota. La fondazione David Mathews è una nuova carità che aiuta le persone con disabilità soddisfare le loro ambizioni sportive. Naturalmente carità è stato avviato da Simon per celebrare il successo del fratello di completare la maratona di Berlino contro ogni aspettativa. Quest'anno Simon è stato invitato ad incontrare il sindaco di Londra, dove è stato dato un premio speciale. Simon rimase al fianco di altri eroi che avevano sollevato i soldi per gli ospedali, le scuole anziani e speciali. Simon ha partecipato con il fratello David, e in un discorso caldo ha ringraziato il fratello per essere un eroe.
Está traduciendo, por favor espere..
